sabato 21 marzo 2015

Gadget per la mia gente


Poco tempo disponibile per il progetto "INCLUSIONE DIGITALE" ma oggi ho un gadget DIGITALE da regalare alla mia gente, alla mia terra. CLICCA QUI PER IL GADGET

(Lo faccio volentieri anche per altra gente ed altre terre, basta chiedermelo!)


  • CONSIGLIATO: Questo gadget porterà fortuna alle persone che amano vivere ben organizzate.
  • SCONSIGLIATO: ai superstiziosi! :)


Salve a tutti,
ho veramente pochissimo tempo per portare avanti il progetto "INCLUSIONE DIGITALE" e sto facendo di tutto per averne di più ma, ironia della sorte, ci vorrà un po' di tempo! :)
Nel frat-TEMPO (ancora!!), voglio regalare a tutti i membri di questa pagina un piccolo ma utilissimo gadget da mettere nei preferiti del proprio smartphone, tablet ma anche nel PC.
Buon W.E. e a presto!


Nessun commento:

Posta un commento