Help & Faq

HELP!
Questa sezione è dedicata alle richieste d'aiuto circa la fruizione del videoblog e degli oggetti in esso incorporati. Pur essendo strutturato ed organizzato per un'accessibilità immediata e quasi del tutto automatica, non si possono escludere problemi tecnici momentanei e/o permanenti, occorsi per errori del webmaster o per manutenzione dello stesso blog e degli oggetti incorporati controllati dai rispettivi gestori.
Il sistema non è supportato da risorse economiche oltre a quelle volontariamente rese disponibili per pura passione dallo stesso webmaster e ideatore del progetto, Carmelo Augello, pertanto non è accettabile nessuna pretesa per la qualità della gestione, dei contenuti e delle modalità di fruizione e per la continuità nel tempo. Per richiedere aiuto è possibile agire come segue:
  • Scrivere una email indirizzata a
    • inclusione-digitale@googlegroups.com



FAQ (Frequently Asked Questions)
Questa sezione raccoglie le domande più frequenti poste dai lettori/followers e le relative risposte. Serve a dare un primo sguardo alle tematiche già affrontate onde evitare ridondanze da parte dei nuovi arrivati. Si risponde solo a chi:
  • pone quesiti nuovi ed orientati al miglioramento del sistema di diffusione della cultura digitale, della documentazione e del funzionamento del sito
  • adotta un comportamento compatibile con l'idea del positivo confronto e del quieto vivere.
Se la tua domanda/risposta non è già fra quelle disponibili in questa sezione, procedi pure come descritto nella sezione HELP!
Per consultare le FAQ (clicca qui)


Per ricevere in automatico news su questo progetto (clicca qui)

Nessun commento:

Posta un commento