VIAGGIATORI E
SOCIAL COMUNICATION
Ma chi è il misterioso "monelliino" sempre presente nei saluti di Mario e Lucia?
Quanti di voi vorrebbero poter raccontare colori, suoni, sapori, usi e costumi e tante altre cose meravigliose che si possono vivere in un viaggio a tappe multiple?
Quanti di voi si sono già stancati delle solite foto da postare su Facebook che solo i più stretti parenti ed amici avranno forse il tempo di guardare? Senza contare che nonostante le ormai sofisticate funzionalità fotografiche dei nostri smartphone, la maggior parte delle foto sono "poco emozionanti" spesso per cause tecniche (troppo chiare, troppo scure, sfuocate, mosse, fuori quadro, tagliate etc..) e non certo per le persone e le situazioni immortalate.
Così, una volta acquisite le necessarie competenze digitali (roba da ragazzi ovviamente) Mario e Lucia ci concedono di saltare a bordo della loro moto "Carolina" con un click!
Nelle loro dirette radio on line via internet, questi due simpaticissimi motociclisti, ci raccontano le emozioni che stanno vivendo e ci fanno ascoltare le voci delle belle persone che incontrano. Ogni tanto ci concedono anche qualche piccolo accenno su come fanno a fare tutto questo grazie al contributo tecnico del cosiddetto "monellino". Per questo da oggi in alto su questo blog, ci sarà il banner di "Radio 7 meno meno" con l'ultima puntata subito pronta per l'ascolto e le precedenti disponibili cliccando sul quadratino a righe accanto al cuoricino.
Ma questo fantomatico "monellino" chi sarà mai? Indovinatelo voi, seguendo Mario e Lucia durante il loro viaggio in sella a Carolina dal Veneto alla Sicilia e Ritorno. Buon ascolto!



Nessun commento:
Posta un commento