domenica 22 giugno 2014

Il tuo sostegno con un solo un click!

Una tempo, chi doveva portare avanti una missione sociale senza scopo di lucro, chiedeva sostegni economici. Al giorno d'oggi invece, pur non potendo rinunciare al minimo indispensabile di risorse economiche, il maggior sostegno che si può ricevere è quello della visibilità, attraverso i social network e la propria rete sociale diretta che ti segue e decide di volta in volta se darti o meno credibilità. Un meccanismo referenziale che ha già contaminato parecchio l'ormai sorpassato meccanismo dell'autorevolezza.

Niente moneta dunque, ma solo un click per non farmi sentire solo in questa difficile mission dell'INCLUSIONE DIGITALE che tutto sommato è conveniente anche per te che oggi non riesci ancora a comunicare con i tuoi clienti o il tuo pubblico sfruttando i canali telematici, semplicemente perché la grande massa, pur essendo in rete è come se non ci fosse!

E' allo studio l'approfondimento sul tema. Segui anche tu questo blog per ricevere gli aggiornamenti sulle date delle conferenze e dei webinar.




Nessun commento:

Posta un commento