lunedì 23 giugno 2014

L'attenzione cresce.

C'è chi comincia ad intuire che comprendere meglio i meccanismi della comunicazione in rete è ormai uno dei bisogni prioritari e non vuole aspettare che le istituzioni decidano un percorso di studio e di approfondimento in materia. Ed ecco che allora cittadini e aziende si organizzano rivolgendosi a chi ha vent'anni di comprovata esperienza e si lasciano "accompagnare" in questo intricato sentiero fino ad acquisire le necessarie competenze digitali che gli consentono di trarre tutti quei benefici che caratterizzano la vita dei CITTADINI DIGITALI.
Persone che prima rifiutavano categoricamente di entrare nei social network, oggi si ritengono soddisfatte di aver superato le barriere inibitorie e i timori.

Una guida completa e serena sull'approccio all'uso degli strumenti di comunicazione moderni è davvero illuminante e chiarisce in modo esaustivo e definitivo concetti come la privacy, il diritto d'autore, i pericoli e le opportunità della rete per una navigazione sicura e per le opportunità di lavoro.
Molte aziende che applicano i criteri della responsabilità sociale, si rivolgono a noi per scegliere un percorso personalizzato per i loro dipendenti, affinché possano crescere professionalmente, migliorare il clima di partecipazione alla vita aziendale e trarre maggiori benefici anche nella vita privata
L'Autoscuola Europea di Infurna Angelo S.a.s., è una di quelle aziende che ha accolto con grande soddisfazione questa opportunità di INCLUSIONE DIGITALE.




#inclusionedigitale #competenzedigitali #culturadigitale #sussidiarietà #digitaldivide #contaminazione

Nessun commento:

Posta un commento